FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - x il signor. DEEPROAD
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > x il signor. DEEPROAD   
Autore x il signor. DEEPROAD
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 10-08-2003 23:22  
Ciao be dai "ravanando" nei post anche vecchi ho visto che hai apprezzato il mostro di JEEPERS CREEPERS sono d'accordo aveva un non so che di originale e anche il film non mi è dispiaciuto.. (a quanto pare siamo i soli)
e poi sottoscrivo in toto il discorso sui tamarri da cinema..
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 10-08-2003 23:25  
E nn gli potevi mandare un msg privato?

Scherzo!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 10-08-2003 23:32  
si ma volevo far vedere agli utenti che non c'è il minimo astio....
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-08-2003 23:32  
Mi piace il titolo del tuo post. soprattutto il mio nome scritto in grande evidenza!

Si, i tamarri da cinema sono un problema sociale molto sentito dalle mie parti. Ma in verità un po' ovunque, credo... speriamo trovino presto una soluzione definitiva. Qui da me tutti i tamarri somigliano al mostro di Jeepers creepers, ma cmq non preoccuparti, non siamo i soli ad averlo apprezzato. C'è anche qualche altro tamarro iscritto al forum a cui è piaciuto.

_________________
Quando all'inferno non c'è più posto, i morti camminano sulla terra

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 10-08-2003 alle 23:34 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 10-08-2003 23:43  
Io nn ho ancora visto Jeepers Creepers!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 12-08-2003 11:50  
jesper l'ho visto e devo dire che a parte il pezzo veramente imbarazzante al commissariato di polizia il film non mi è dispiaciuto,sopratutto l'inizio quando i due fratelli scoporono il tunnel e la fine con "il bucato" steso....molto ironica e divertente.
anche il mostro era bello sembrava un gargoil(eh eh l'ho scritto come si dice perchè non ho la minima idea di come si scriva... )anche se poi non ho capito bene il nesso con la canzone,effettivamente il film sembra sottintendere un sequel o un prequel che non so se esistono o sono in programma,comunque lascia in sospeso alcune cose e questo lo rende un po' irrisolto
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 12-08-2003 12:12  
altro tamarro...un film carino...ora aspetto di vedere il secondo...esce a giorni....

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 14-08-2003 11:16  
Ciao amico!

_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-08-2003 15:08  
Ecco il figlio.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.020946 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: